Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Politica domenica 27 ottobre 2019 ore 15:30

Congresso regionale di Articolo Uno a Firenze

Sono stati eletti il nuovo segretario Simone Bartoli e la nuova presidente Cristiana Inglese, lavoro e diritti sociali al centro degli interventi



FIRENZE — Si è tenuto a Firenze, nella sede Arci di piazza dei Ciompi, il Congresso regionale di Articolo Uno della Toscana.

Arturo Scotto, reggente Articolo Uno Toscana, ha dichiarato "Dopo mesi di difficoltà organizzative abbiamo ricostruito un nuovo gruppo dirigente unitario, paritario e rappresentativo di tutte le realtà vive di questa splendida regione. Oggi ci rimettiamo in cammino. Faccio in bocca al lupo al nuovo segretario Simone Bartoli, livornese, e a Cristiana Inglese, pistoiese, nuova presidente di Articolo Uno Toscana. Una nuova generazione - insieme ad altri compagni e compagne della straordinaria comunità del nostro partito toscano - raccoglie la sfida di battere la destra e di rilanciare una tradizione di buongoverno imperniato sulla difesa del lavoro e dell'universalismo dei diritti sociali. Adesso tutti al lavoro per far vincere una sinistra di governo, larga, inclusiva, civica, socialista ed ecologista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità