Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 11 agosto 2019 ore 17:10

Compra una bici rubata e incrocia la proprietaria

Uno studente di origine indiana ha acquistato una bici rubata ma mentre pedalava ha incontrato la legittima proprietaria che l'ha bloccato



FIRENZE — E' stato denunciato per incauto acquisto uno studente universitario di origine indiana sorpreso a pedalare nel centro storico su una bicicletta rubata dalla legittima proprietaria della due ruote.

Sul posto è intervenuta anche la polizia alla quale il giovane ha raccontato di aver acquistato la bici da un altro immigrato per 25 euro, alla stazione di Santa Maria Novella, credendola semplicemente un mezzo usato e senza immaginare che fosse stata rubata. Il caso però ha voluto che lo studente, mentre pedalava in via Ghibellina, incontrasse proprio la legittima proprietaria, una ragazza di 28 anni residente a Sesto Fiorentino, che ha riconosciuto la propria bici e l'ha bloccato. 

Dopo un'accesa discussione, quando la donna ha dimostrato di avere le chiavi che aprivano il lucchetto della bicicletta, lo studente indiano ha accettato di restituirgliela. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità