Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 09:14

Civetta resta incastrata in un camino

I vigili del fuoco sono intervenuti in un appartamento di via Sanzio per recuperare il rapace immobilizzato sopra la valvola a farfalla



FIRENZE — E' stato il proprietario dell'abitazione ad accorgersi della grossa civetta rimastra incastrata nel suo camino e ha chiamato subito i vigili del fuoco.

I pompieri sono quindi giunti sul posto insieme al personale del del servizio veterinario della Asl 10. Co  appositi strumenti, la civetta è stata recuperata senza procurarle ferite. Nessun danno neppure per il camino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - IL SALVATAGGIO DELLA CIVETTA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità