Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 18:05
Problemi alle volte, chiusa una zona del cimitero

Dopo un sopralluogo sono stati decisi ulteriori accertamenti sul piano rialzato a galleria della zona monumentale del cimitero di Rifredi
FIRENZE — E’ stato chiuso, a scopo precauzionale per svolgere indagini più approfondite alle volte di copertura, il piano rialzato a galleria disposto a ferro di cavallo della zona monumentale del cimitero di Rifredi. La decisione è stata presa questa mattina dopo un sopralluogo dei periti della direzione Servizi Tecnici che hanno ritenuto necessario svolgere ulteriori verifiche strumentali già partite e hanno programmato un nuovo sopralluogo che si svolgerà già lunedì mattina. A scopo cautelativo è stata quindi chiusa la zona interessata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI