Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE25°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 06 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hiroshima si ferma per ricordare la bomba atomica: le immagini della cerimonia dell’81° anniversario
Hiroshima si ferma per ricordare la bomba atomica: le immagini della cerimonia dell’81° anniversario

Attualità Sabato 28 Ottobre 2017 ore 18:05

Problemi alle volte, chiusa una zona del cimitero

Dopo un sopralluogo sono stati decisi ulteriori accertamenti sul piano rialzato a galleria della zona monumentale del cimitero di Rifredi



FIRENZE — E’ stato chiuso, a scopo precauzionale per svolgere indagini più approfondite alle volte di copertura, il piano rialzato a galleria disposto a ferro di cavallo della zona monumentale del cimitero di Rifredi. La decisione è stata presa questa mattina dopo un sopralluogo dei periti della direzione Servizi Tecnici che hanno ritenuto necessario svolgere ulteriori verifiche strumentali già partite e hanno programmato un nuovo sopralluogo che si svolgerà già lunedì mattina. A scopo cautelativo è stata quindi chiusa la zona interessata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno