Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Cronaca Martedì 06 Marzo 2018 ore 11:10

Terremoto a Forlì, avvertito anche in Toscana

Una forte scossa, 3,7, si è registrata ieri sera in provincia di Forlì Cesena. Scossa avvertita anche nel Casentino e nel fiorentino



FORLÌ — Una scossa di 3,7 (in un primo momento segnalata come 3,9) si è verificata alle 22,50 di ieri sera in provincia di Forlì Cesena. L'epicentro è stato individuato a otto chilometri di profondità nel Comune di Santa Sofia.

La scossa, a quanto si apprende, è stata avvertita anche nel Casentino e nella zona della provincia di Firenze.

I vigili del fuoco non hanno segnalato danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata in anticipo la prima fase per l'apertura al traffico del nuovo viadotto Ribuio, tra Firenze sud e Incisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità