Lavoro lunedì 02 agosto 2021 ore 18:25
Tassisti fiorentini con l'acqua ai cancelli Gkn
Radio Taxi 4242 e Sms Tassisti Fiorentini hanno consegnato ai lavoratori in presidio contro i loro 422 licenziamenti 4.000 bottiglie
CAMPI BISENZIO — Acqua per idratare la protesta e aiutare i lavoratori della Gkn in presidio permanente contro i 422 licenziamenti che pendono loro sul capo a portare avanti la loro battaglia: è la donazione portata oggi pomeriggio ai cancelli dello stabilimento di Campi Bisenzio dai tassisti del Radio Taxi Firenze 4242 e dalla società di mutuo soccorso Tassisti Fiorentini.
I tassisti hanno consegnato 4.050 bottiglie di acqua ai lavoratori "come segno tangibile di solidarietà con la battaglia che i dipendenti della fabbrica stanno combattendo per salvaguardare il loro posto di lavoro", spiega una nota.
A coordinare le operazioni di consegna delle casse di acqua minerale sono stati il responsabile marketing di Socota Radio Taxi 4242 Milko Signorini, il presidente della SMS Tassisti Fiorentini, Francesco Fedi, e Roberto Speri per i lavoratori della Gkn.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI