Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Lavoro lunedì 02 agosto 2021 ore 18:25

Tassisti fiorentini con l'acqua ai cancelli Gkn

la donazione
La donazione

Radio Taxi 4242 e Sms Tassisti Fiorentini hanno consegnato ai lavoratori in presidio contro i loro 422 licenziamenti 4.000 bottiglie



CAMPI BISENZIO — Acqua per idratare la protesta e aiutare i lavoratori della Gkn in presidio permanente contro i 422 licenziamenti che pendono loro sul capo a portare avanti la loro battaglia: è la donazione portata oggi pomeriggio ai cancelli dello stabilimento di Campi Bisenzio dai tassisti del Radio Taxi Firenze 4242 e dalla società di mutuo soccorso Tassisti Fiorentini.

I tassisti hanno consegnato 4.050 bottiglie di acqua ai lavoratori "come segno tangibile di solidarietà con la battaglia che i dipendenti della fabbrica stanno combattendo per salvaguardare il loro posto di lavoro", spiega una nota.

A coordinare le operazioni di consegna delle casse di acqua minerale sono stati il responsabile marketing di Socota Radio Taxi 4242 Milko Signorini, il presidente della SMS Tassisti Fiorentini, Francesco Fedi, e Roberto Speri per i lavoratori della Gkn.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità