Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 13:15

Unità in festa, Orlando incontra i lavoratori Gkn

Il ministro Andrea Orlando
Il ministro Andrea Orlando

Il ministro del lavoro e delle politiche sociali sarà domani sera alla kermesse del Pd, dove si confronterà con i 422 licenziati di Campi Bisenzio



CAPRAIA E LIMITE — Alla Festa dell’Unità di Capraia e Limite arriva domani sera il ministro del lavoro e delle politiche sociali Andrea Orlando, per un appuntamento che vedrà la presenza dei lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio. Sono 422 i dipendenti fatti oggetto di procedura di licenziamento collettivo da parte della multinazionale inglese che ha comunicato loro il provvedimento tramite email. 

E domani la vertenza approda alla Festa dell'Unità che fino al 10 Agosto anima la zona sportiva di Limite sull’Arno in via Togliatti. Il ministro Orlando sarà protagonista di una serata dedicata al lavoro e ai diritti. 

Insieme ai lavoratori della Gkn ci sarà anche il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi. Modererà l'incontro dal titolo Italia, repubblica fondata sul lavoro-attualità e sviluppi con focus sul caso Gkn il giornalista Marzio Fatucchi. L'appuntamento è per le 21,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità