QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 14:23

Il sottopasso è una discarica di rifiuti

Al via i lavori per sgomberare il sottopasso di via Prunaia invaso dai rifiuti abbandonati illegalmente. Per questo sarà chiuso per 15 giorni



CAMPI BISENZIO — I furbetti dei rifiuti hanno le ore contate. Sono state raccolte nuove prove che permetteranno di avviare ulteriori indagini nei confronti di ditte responsabili dell'abbandoni dei materiali nel sottopasso di via Prunaia. Ad annunciarlo il Comune di Campi Bisenzio.

Al termine dei lavori il sottopasso di via Prunaia sarà percorribile solo per i pedoni e sarà istallato un circuito di videosorveglianza. 

"Il lavoro previsto ci permetterà finalmente di risolvere in modo definitivo il problema di via Prunaia, oggi diventata discarica a cielo aperto per colpa di un comportamento criminale da parte di alcune aziende - spiega il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi - ci auguriamo quindi che le indagini in corso possano permettere di individuare nuovi responsabili anche se continuiamo ad essere convinti che quello che pagheranno sarà solo una misera parte rispetto al reale danno che arrecano all'ambiente e alla comunità".



Coronavirus, Spallanzani: «Niccolò in buone condizioni»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca