Cronaca martedì 09 maggio 2017 ore 13:10
Nell'azienda rifiuti pericolosi e cani maltrattati

I carabinieri dopo un controllo hanno messo i sigilli ad un'attività commerciale a Campi Bisenzio. Multa di 12.000 euro, e attività sopsesa
CAMPI BISENZIO — Controlli nella zona industriale di Campi Bisenzio e i carabinieri insieme ai forestali hanno chiuso un'azienda dove erano impiegati 3 lavorati al nero e multato la titolare titolare, una marocchina di 30 anni, per 12.000 euro.
I carabinieri hanno accertato che la titolare ed il marito avevano illegalmente adibito un’area a sito di stoccaggio di rifiuti pericolosi. Nel controllo è stata anche rinvenuta un'auto provento di furto che veniva utilizzata dai due titolari dell'azienda. Nell'azienda anche tre cani custoditi in pessime condizioni igienico-sanitarie.
La titolare e il marito sono strati deferiti in stato di libertà per la violazione del lavoro subordinato, per il reato di ricettazione e per quello di maltrattamenti di animali
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI