
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 17 ottobre 2022 ore 13:25
Riconosce la bici rubata e scatta l'inseguimento

Non ha perso di vista il veicolo indirizzando i carabinieri sulle tracce del mezzo a due ruote che gli era stato sottratto la scorsa estate
CAMPI BISENZIO — Ha riconosciuto la bicicletta rubata ed ha chiamato il 112. I carabinieri di Campi Bisenzio hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi del reato di ricettazione un marocchino 21enne, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane è stato trovato in via Palestro in possesso di una mountain bike del valore di 400 euro che è risultata essere stata rubata nel mese di Luglio, presso i giardini di via Garcia Lorca.
A fare la segnalazione è stata la stessa vittima del furto che ha riconosciuto la bicicletta. I carabinieri dopo gli accertamenti hanno denunciato il 21enne, in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, e restituito il veicolo a due ruote al legittimo proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI