Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 23 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 12:46

Le piazze diventano palestre all'aperto

Il primo cittadino ha messo a disposizione gli spazi pubblici ed i giardini per gli allenamenti ed ha rivolto un appello alle associazioni sportive



CAMPI BISENZIO — Il Comune di Campi Bisenzio ha promosso l'uso degli spazi pubblici per gli allenamenti all'aperto, lo ha reso noto il sindaco Emiliano Fossi che con alcuni scatti ha mostrato la trasformazione degli spazi urbani.

"Che meraviglia: giovani, anziani e famiglie che fanno sport nei parchi e nei giardini" ha esclamato Fossi che ha mostrato una palestra all’aperto allestita in piazza Moro.

Il primo cittadino ha spiegato "Sono già diverse le associazioni sportive che ci hanno chiesto di organizzare attività all’aperto negli spazi pubblici. Siamo ben felici di farlo: è un bel modo per rivitalizzare i giardini e fare sport in sicurezza".

Anche Campi Danza ha iniziato ad allenarsi in Piazza della Resistenza. "E non finirà qui! - ha aggiunto Fossi - Vogliamo una città vivace: con strade, piazze e giardini a disposizione di chi vuole viverli, tutto il giorno, tutti i giorni".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un fiore all'occhiello dell'urbanistica fiorentina di inizio Novecento, il giardino è dedicato alla memoria del giudice Antonino Caponnetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Lavoro