Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 10:18

Ladri traditi dalla finestra sul cortile

Sorpresi a scassinare la porta finestra di una villetta si sono dati alla fuga ma solo uno è riuscito a sfuggire all'intervento dei carabinieri



CAMPI BISENZIO — Stava forzando la porta finestra del giardino per accedere alla villetta quando sono arrivati i carabinieri, il complice è riuscito a fuggire. Si tratta di un 36enne albanese, con precedenti per analoghi reati e in Italia senza fissa dimora, arrestato per tentato furto in abitazione.

I carabinieri di San Piero a Ponti e di Campi Bisenzio sono intervenuti in via Galilei dove era stato segnalato un furto in abitazione in atto attraverso il 112. I militari giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato un uomo all'interno del giardino di una villetta intento a scardinare l’inferriata di una porta finestra. Ci sarebbe stato anche un secondo uomo che è riuscito a scappare.

Sono stati sequestrati gli oggetti da scasso utilizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità