Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 09:52

Li derubano, ritrovano le loro cose in vendita nel parco

municipale a cavallo

Vittime di furto la sera, i due hanno individuato i beni trafugati in vendita alle Cascine il mattino dopo. Hanno chiamato la Municipale



FIRENZE — Derubati la sera prima, hanno riconosciuto gli oggetti rubati tra la merce in vendita alle Cascine il mattino successivo e hanno allertato subito la polizia municipale: vittima del furto una coppia che lunedì sera 6 Febbraio è stata vittima di un furto con rottura del finestrino della propria auto. 

Ebbene: il mattino successivo i due hanno riconosciuto la refurtiva nella merce messa in vendita da due uomini nella zona di giardino della Catena. Hanno quindi allertato alcuni agenti di Municipale in servizio nel parco, una pattuglia a cavallo e una del reparto di Porta Romana. 

I venditori abusivi alla vista degli agenti si sono dati alla fuga, ma uno dei due è stato raggiunto e fermato. E' risultato già noto alle forze dell’ordine e denunciato per ricettazione. La refurtiva e i documenti dell’auto, recuperati in un cestino poco distante, sono stati restituiti ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno