Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Cronaca venerdì 16 novembre 2018 ore 10:37

Scontro a cinque con il furgone carico di bombole

La pericolosa presenza delle bombole piene di ossigeno a bordo ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente



CAMPI BISENZIO — Sono stati inviati dal distaccamento di Firenze Ovest i vigili del fuoco intervenuti in viale Leonardo da Vinci dove stamattina si è verificato un brutto incidente tra cinque auto e un furgone adibito al trasporto di bombole di ossigeno per uso sanitario. 

Nessuna delle persone coinvolte è rimasta incastrata negli abitacoli delle vetture ma, vista la presenza delle bombole, i pompieri sono rimasti per poter intervenire in caso di bisogno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno