Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE-1°8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 28 Agosto 2020 ore 13:12

Rogo di baracche e sterpaglie a San Donnino

Foto di repertorio

Due automezzi dei vigili del fuoco e sette operatori del distaccamento di Firenze Ovest sono intervenuti per domare le fiamme



CAMPI BISENZIO — Un incendio è divampato stamattina in alcune baracche e ha coinvolto anche le sterpaglie vicine nella frazione di San Donnino a Campi. 

Sul posto, per domare il rogo, sono stati inviati i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest. In azione sette uomini e due automezzi di cui un'autobotte. 

Non si conoscono, al momento, le cause del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità