Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Cronaca venerdì 30 settembre 2022 ore 11:39

Grande magazzino nella morsa dei taccheggiatori

Scaffali ed espositori nel mirino dei taccheggiatori che sono stati sorpresi dalla vigilanza di un grande magazzino e consegnati ai carabinieri



CAMPI BISENZIO — Grande magazzino di abbigliamento nel mirino dei taccheggiatori, i carabinieri sono intervenuti più volte a breve distanza di tempo in un noto store di Campi Bisenzio.

I militari di Signa hanno denunciato in stato di libertà due cittadini stranieri ritenuti responsabili del reato di furto. 

Una donna albanese di 26 anni già nota alle forze dell’ordine per delitti contro il patrimonio, era stata sorpresa e fermata all’uscita del negozio dopo aver sottratto capi di abbigliamento, per un valore di 218 euro, che aveva occultato nella borsa che indossava. 

Un uomo marocchino di 24 anni anch’egli noto alle forze dell’ordine per delitti contro il patrimonio, aveva asportato, con le medesime modalità e dallo stesso negozio, capi di abbigliamento per un valore di 183 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità