Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 08:39

Giardini per Stella, la bimba morta e abbandonata

Il Comune di Campi Bisenzio ha dedicato i giardini pubblici in ricordo della bambina abbandonata davanti ad una farmacia e trovata senza vita



CAMPI BISENZIO — La comunità campigiana ha ricordato la piccola Stella, la neonata abbandonata e ritrovata senza vita nel 2019 davanti alla farmacia dell'Indicatore.

Il sindaco Emiliano Fossi ha ricordato "Mentre ci avviciniamo a questo strano Natale, c’è stato un anniversario triste per la nostra comunità. È passato un anno dalla morte della piccola Stella, la neonata abbandonata in una borsa davanti alla farmacia dell’Indicatore". "Abbiamo deciso di ricordarla dedicandole i giardini di via dei Mille al Gorinello; in questo modo continueremo a ricordarla per sempre. Per impedire che una tragedia simile possa ripetersi" ha concluso Fossi.

Ad accorgersi della borsa è stato il personale della farmacia ma era troppo tardi, la piccola è stata ritrovata senza vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità