
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 10:45
Topo d'appartamento beccato mentre rovista

I carabinieri l'hanno sorpreso in flagrante all'interno di un appartamento all'interno del quale ha tentato di nascondersi, ma invano
CAMPI BISENZIO — L'hanno beccato in flagrante proprio mentre rovistava in un'abitazione di Campi Bisenzio. Il topo d'appartamento, 53 anni, è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri della stazione di San Piero a Ponti.
Ai militari era giunta la segnalazione di un furto in atto in una casa e vi si sono recati. Lì, all'interno, ecco il ladro. Sorpreso sul fatto ha tentato prima di nascondersi nell'appartamento, poi di darsi alla fuga.
Tutto inutile: è stato arrestato in flagranza per l'ipotesi di tentato furto in abitazione. L’uomo sarà giudicato con il rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI