Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Domenica 21 Novembre 2021 ore 08:44

A 16 anni distrae i commessi per rubare la felpa

carabinieri

Il ragazzino è stato notato dal personale del negozio che ha chiamato i carabinieri. Il minorenne è stato denunciato e riaffidato ai genitori



CAMPI BISENZIO — E' entrato nel negozio direzione reparto abbigliamento e qui si è messo a osservare la merce, distraendo i commessi per poi infilare nello zaino la felpa e i pantaloni di una tuta. Protagonista un ragazzino, 16 anni, le cui manovre sono state però individuate dal personale che ha chiamato il 112.

Così ieri pomeriggio i militari della stazione di San Piero a Ponti hanno finito per denunciare in stato di libertà il minorenne, raggiunto quando ormai aveva già oltrepassato le casse senza pagare i 50 euro di valore della merce rubata.

Gli abiti sono stati recuperati e restituiti al personale del negozio nel centro commerciale di Campi Bisenzio. Il giovanissimo è stato poi affidato a uno dei genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca