Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 10:22
Droga da spacciare come imbottitura del giubbotto

L'uomo, 20 anni, alla vista dei carabinieri ha tentato di sbarazzarsi dell'indumento zeppo di cocaina e hashish. E' stato arrestato
CAMPI BISENZIO — L'imbottitura del giubbotto era fatta di droga pronta da spacciare e denaro contante. Così quando lui, 20 anni, ha visto avvicinarglisi i carabinieri ha tentato di sbarazzarsene. Non è servito: i militari della stazione di San Piero a Ponti ieri pomeriggio lo hanno raggiunto in via delle Molina e arrestato.
Nell'indumento l'uomo, di origini straniere e senza dimora in Italia dove risulta disoccupato, custodiva 2,77 grammi di cocaina suddivisa in 4 dosi, 8,02 grammi di hashish confezionata in 5 involucri e 60 euro in banconote vario taglio ritenuti provento attività illecita.
Il 20enne è stato quindi arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, e adesso dovrà essere giudicato con rito direttissimo. I carabinieri avevano disposto il servizio di controllo anche sulla base di segnalazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI