Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 10:22

Droga da spacciare come imbottitura del giubbotto

spaccio di droga

L'uomo, 20 anni, alla vista dei carabinieri ha tentato di sbarazzarsi dell'indumento zeppo di cocaina e hashish. E' stato arrestato



CAMPI BISENZIO — L'imbottitura del giubbotto era fatta di droga pronta da spacciare e denaro contante. Così quando lui, 20 anni, ha visto avvicinarglisi i carabinieri ha tentato di sbarazzarsene. Non è servito: i militari della stazione di San Piero a Ponti ieri pomeriggio lo hanno raggiunto in via delle Molina e arrestato.

Nell'indumento l'uomo, di origini straniere e senza dimora in Italia dove risulta disoccupato, custodiva 2,77 grammi di cocaina suddivisa in 4 dosi, 8,02 grammi di hashish confezionata in 5 involucri e 60 euro in banconote vario taglio ritenuti provento attività illecita.

Il 20enne è stato quindi arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, e adesso dovrà essere giudicato con rito direttissimo. I carabinieri avevano disposto il servizio di controllo anche sulla base di segnalazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca