Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 08 marzo 2022 ore 15:37

Con 300 euro di vestiti esce saltando la cassa

Gli addetti alla sicurezza l'hanno fermata mentre oltrepassava l’uscita con alcuni capi di abbigliamento occultati all'interno di una busta



CAMPI BISENZIO — Ha superato la fila alla cassa con 300 euro di vestiti ma è stata fermata dalla vigilanza del negozio. Si tratta di una cittadina marocchina che è stata denunciata a piede libero per furto.

L'episodio è accaduto nel Centro commerciale di Capalle questa mattina, dove su segnalazione fatta al 112, sono intervenuti i carabinieri di Campi Bisenzio.

All'interno del Centro commerciale i militari hanno trovato gli addetti alla vigilanza che avevano fermato una donna di 42 anni. 

La donna si era aggirata all'interno del negozio con fare sospetto attirando così l'attenzione degli addetti alla sicurezza che l'hanno attesa al varco e fermata mentre oltrepassava l’uscita, con alcuni capi di abbigliamento occultati all'interno di una busta. La merce, del valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità