Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Sabato 21 Aprile 2018 ore 16:13

Colpo in sala giochi, incastrato dalle telecamere

Si è stretto il cerchio attorno all'uomo che lo scorso gennaio ha messo a segno un colpo da 13mila euro dopo l'irruzione armata



CAMPI BISENZIO — Il colpo risale allo scorso gennaio, quando l'uomo di 31 anni fece irruzione in un locale di Campi Bisenzio armato di coltello. Su due piedi, si fece consegnare 13mila euro in contanti per poi fuggire. 

L'uomo è stato messo ai domiciliari mentre il presunto complice, di 32 anni, è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità