Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 11:54

Assiste in diretta e sventa il furto a casa sua

A chiamare il 112 è stato il proprietario dell'appartamento che ha assistito al furto attraverso il sistema di videosorveglianza sul suo cellulare



CAMPI BISENZIO — Sono stati sorpresi in diretta video dal proprietario dell'appartamento che stavano svaligiando, un ladro è stato arrestato mentre il complice è riuscito a scappare. L'arrestato è un cittadino rom, già noto alle forze dell’ordine, su cui grava una misura cautelare dell' obbligo di soggiorno nel Comune di Montecatini Terme.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri a Campi Bisenzio presso l’abitazione di un cittadino cinese. 

L’immobile era dotato di sistema di allarme con impianto di videosorveglianza collegato allo smartphone del proprietario che ha visto cosa stava succedendo ed ha immediatamente chiamato il 112. 

I carabinieri sono riusciti a bloccare uno dei due soggetti, che forse avevano capito di essere stati scoperti e stavano tentando di darsi alla fuga.

Il ladro aveva oggetti atti allo scasso, denaro contante pari a 3.655 euro e 3.775 yuan cinesi oltre a monili in oro. La refurtiva è stata trattenuta per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca