Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità venerdì 22 febbraio 2019 ore 14:36

A Campi si brinda per la tramvia

Con l'entrata in funzione della Linea 2 della tramvia fiorentina cambia il percorso dell'autobus 30 che permetterà di utilizzare anche il tram



CAMPI BISENZIO — Collaborazione del Comune di Campi Bisenzio, ATAF e Comune di Firenze per consentire ai cittadini che usano i mezzi pubblici da e per Campi Bisenzio, in attesa della partenza della Linea 4 della tramvia, di avere due diverse possibilità per raggiungere Firenze e per tornare verso Campi Bisenzio.

Infatti la linea 30, una volta arrivata in via Baracca, effettuerà una deviazione all'altezza di via Gemignani, verso via di Novoli per raggiungere l'intersezione con la linea T2. Rientrerà poi su via Baracca proseguendo il normale e consueto tragitto verso la Stazione Leopolda.

Anche nel percorso in direzione Campi Bisenzio, da via Baracca, l'autobus 30, attraverso via Allori e via Carraia effettuerà una deviazione verso la coincidenza con il tragitto della T2 "riteniamo questa doppia possibilità un'ottima occasione per tutti quelli che utilizzano il mezzo pubblico per motivi di lavoro, di studio e per turismo. La nostra collaborazione con ATAF - conclude Nucciotti - non si ferma qui perché stiamo, tuttora, lavorando per proporre ulteriori modifiche e valutare nuove proposte ai tragitti delle linee che interessano il nostro Comune". 

I lavori per la riasfaltatura di via Santa Maria si sono conclusi "Per ora - precisa Nucciotti - l'autobus 30 manterrà il percorso sperimentato in questi mesi durante i lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali si sono abbattuti ieri sera per 3 ore su Firenze, Bagno a Ripoli, il Chianti fiorentino. Ema esondato, bloccato un impianto di Publiacqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità