Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 16:49
Tir s'intraversa in galleria e blocca l'autostrada

Il tratto della A1 fino alla Variante di Valico è stato chiuso e si sono sviluppati chilometri di coda. Veicoli dirottati lungo percorsi alternativi
CALENZANO — Tir si intraversa in galleria e paralizza l'autostrada. E' accaduto nel pomeriggio lungo la A1 che per più di un'ora è rimasta chiusa in direzione nord, verso Bologna, tra Calenzano e il bivio per la Variante di Valico.
L'incidente si è verificato all'interno della galleria di Ragnaia al chilometro 272, e oltre al mezzo pesante non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Importanti le ripercussioni sul traffico, con code fino a 6 chilometri sviluppatesi in direzione nord. Autostrade per l'Italia suggerisce a chi si mette in viaggio verso Bologna di uscire a Calenzano e di rientrare a Barberino in variante di valico, dopo aver percorso la Strada militare Barberinese.
🔴Traffico bloccato e 6 km di coda https://t.co/Hs4UtfLGAq
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) March 4, 2022
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI