comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°35° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
Frana a Valmalenco: detriti, fango e sassi caduti dalle pendici della montagna

Cronaca venerdì 13 dicembre 2019 ore 11:04

Sorpresi tra gli scaffali a svuotare le confezioni

Il trucco escogitato per sottrarre alcuni prodotti non è passato inosservato e così la vigilanza li ha intercettati osservando le loro mosse



CALENZANO — Hanno tentato di rubare alcuni oggetti dal supermercato Carrefour di Calenzano e sono stati denunciati. I militari di Sesto Fiorentino, nella serata di ieri, hanno denunciato in stato di libertà due persone, un uomo e una donna di origine peruviana di 47, e 45 anni, responsabili di tentato furto aggravato di alcuni oggetti che avevano tentato di prelevare dal reparto ferramenta e tessile del punto vendita.

I due ladri si erano introdotti all’interno del negozio e sono stati notati dal personale addetto alla sicurezza mentre gettavano i blister vuoti sotto gli scaffali dopo averne occultato il contenuto nelle loro borse. Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale della vigilanza di Carreforur, che ha fermato i due quando hanno oltrepassato la barriera delle casse, nel tentativo di dileguarsi. La refurtiva, prodotti non di prima necessità, del valore di 250 euro circa, è stata restituita al supermercato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità