Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 21 luglio 2017 ore 11:25

Si rompe un tubo, acqua col contagocce

Publiacqua informa che a causa della rottura della tubazione da parte del cantiere di Autostrade ci saranno problemi di approvvigionamento



CALENZANO — Abbassamenti di pressione e mancanze totali di acqua a causa della rottura di una tubazione di integrazione dal serbatoio Cornocchio da parte del cantiere Autostrade. Nelle prossime ore e specialmente in quelle di maggior consumo potranno verificarsi forti abbassamenti di pressione in località Le Croci. 

I nostri tecnici di Publiacqua sono già pronti ad effettuare la riparazione ma i lavori potranno iniziare solo al termine dei lavori sulla tubazione del gas, interessata anch’essa da un guasto provocato dal medesimo cantiere. 

Al fine di ridurre al minimo i disagi per la popolazione, Publiacqua fino al completamento del suddetto doppio intervento provvederà ad integrare il locale deposito con autobotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità