Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 12:19

Nel locale nozze e battesimi, multe a 200 invitati

Il ristorante è stato chiuso. Tre banchetti in tre sale sono stati interrotti dai militari che hanno fatto visita ad un ristoratore già sanzionato



CALENZANO — Una attività di ristorazione alle porte di Firenze è stata sanzionata perché sorpresa ad organizzare banchetti  in violazione delle normative anti-Covid 19.

L'episodio è accaduto nel corso della notte a Calenzano dove i carabinieri sono arrivati durante i festeggiamenti di un matrimonio e due battesimi. 

I militari hanno sorpreso gli sposi e genitori dei due bambini appena nati e circa 200 invitati, tutti rumeni e residenti in provincia di Firenze, mentre stavano festeggiando, in tre sale separate, all’interno del ristorante. Il proprietario del locale, gli sposi e gli invitati sono stati tutti sanzionati. 

Per il ristoratore, recidivo, è stata disposta la sanzione amministrativa accessoria della chiusura del locale da 5 a 30 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca