Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 18:21

Gli anziani genitori seviziati e insultati da anni

Due coniugi di 85 anni erano costretti a subire le offese e le botte della figlia. La madre, malata, è stata trovata con un occhio tumefatto



CALENZANO — I carabinieri sono intervenuti nella casa dove vivono i due anziani per riportare la calma al culmine dell'ennesima lite. La scena che si è presentata sotto i loro occhi è stata terribile. I due coniugi erano scossi e la donna in particolare, che soffre di una malattia respiratoria e non cammina bene, aveva una grossa tumefazione all'occhio destro. 

Sulla base di quanto ricostruito dai militari, la figlia di 49 anni, quasi senza motivo, l'aveva picchiata con schiaffi e pugni in faccia. Non solo: per non farla urlare, le metteva anche un tovagliolo in bocca. Andava avanti così da due anni: un inferno per i due anziani sottoposti a sofferenze psichiche e fisiche enormi. 

La figlia è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e portata nel carcere di Sollicciano. All'anziana sono state diagnosticate ferite guaribili in 10 giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca