QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 13 novembre 2019

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 18:45

La caduta poi la morte per annegamento nel canale

Eseguita l'autopsia sul cadavere dell'uomo trovato senza vita in un fosso. Mistero su come possa esservi caduto. Non è esclusa l'ipotesi del suicidio



CALENZANO — Sulle cause della morte dell'uomo di 74 anni che lo scorso 13 dicembre è stato trovato sotto un ponte al confine tra Sesto Fiorentino e Calenzano (vedi articolo correlato) ha fatto luce l'autopsia eseguita all'istituto di medicina legale di Careggi: l'anziano è annegato. 

Mancano però ancora gli elementi per chiarire come l'uomo possa essere finito nel canale di scolo. Su questo i carabinieri stanno ancora indagando e tra le ipotesi avanzate c'è quella della caduta accidentale anche se non è del tutto esclusa nemmeno quella del suicidio. Ad alimentare i sospetti su quest'ultima possibilità sono le testimonianze di chi ha detto di aver visto l'anziano vagare nella zona, non lontano dall'autostrada. Il 74enne si era allontanato da casa il 12 dicembre senza farvi ritorno. 

Sul luogo del ritrovamento non sono stati ritrovati i documenti dell'uomo, probabilmente trascinati via dalla corrente insieme alle scarpe. 



Tag

Remix, video e parodie: quando lo sfottò social rende il politico «pop»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità