Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 07:30

Consiglio comunale, ecco i più votati a Calenzano

Il Pd è primo partito al 40%, la Lega raggiunge quota 19% mentre FI resta al 4%, FdI al 4,5%. La lista civica a Sinistra ottiene il 14%



CALENZANO — Il sindaco Riccardo Prestini con il 53% dei voti si è aggiudicato la vittoria al primo turno. A sostenerlo il Partito Democratico che ha ottenuto il 40% e la lista Calenzano Futura al 13%. Nel Pd primeggia in preferenze Damiano Felli seguito da Alberto Giusti ed Irene Padovani, per la lista Calenzano Futura il più votato è stato Andrea Pieri.

Per Forza Italia che ha raggiunto il 4% dei consensi a sostegno di Biancastella Maienza, il candidato consigliere più votato è risultato il capolista Alberto Toccafondi.

La Lega a sostegno di Americo d'Elia è stata trascinata dalle preferenze di Daniele Baratti mentre per Fratelli d'Italia primeggia in lista Anzio Settimelli.

Sinistra per Calenzano e Per la mia Città a sostegno del candidato Marco Venturini presentano rispettivamente tra i più votati Giuseppe Carovani e Maria Pina Bonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità