Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Lavoro mercoledì 14 settembre 2022 ore 15:40

Buste paga e bollette allo sciopero nella fonderia

Uno sciopero contro il caro vita indetto in una fabbrica alle porte del capoluogo. I lavoratori porteranno ai cancelli le buste paga e le bollette



CALENZANO — Ai cancelli della fabbrica per scioperare e mostrare le buste paga e le bollette, questa la forma di protesta annunciata dai lavoratori di una fabbrica energivora alle porte di Firenze.

Si tratta delle Fonderie Palmieri, di Settimello a Calenzano.

Lo sciopero è indetto per domani giovedì 15 Settembre e i lavoratori si presenteranno ai cancelli dalle ore 9 e 30 alle 10 e 30 per un presidio.

Porteranno le loro buste paga e le loro bollette per denunciare il caro vita. Al presidio sarà presente il segretario generale della Fiom Firenze-Prato-Pistoia, Daniele Calosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dello sversamento, tre motorini sono slittati finendo la loro corsa sull'asfalto. I centauri soccorsi dal 118 e condotti in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca