Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 10:43

Si tuffa in Arno, lo salvano i vigili del fuoco

E' successo poco dopo la mezzanotte. L'uomo si è tuffato dalla passerella dell'Isolotto ma non ce l'avrebbe fatta ad arrivare sulla riva



FIRENZE — I vigili del fuoco sono riusciti a salvare un cittadino rumeno dalle acque dell'Arno. Non appena portato in salvo sono intervenuti i medici del 118 per dargli le prime cure del caso, poi è stato trasferito all'ospedale Torregalli. 

Secondo le ultime informazioni pare che la persona sia poi scappata dal pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità