Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 18:29

Arrestato un tifoso del Tottenham

Autobus sotto scorta per i tivosi - VIDEO

Il giovane ha sferrato un pugno a un agente mentre entrava al Franchi. Centinaia di supporters hanno raggiunto lo stadio su navette scortate VIDEO



FIRENZE — Le strade della città sono presidiate dai centinaia di mezzi di carabinieri e polizia mentre gli elicotteri  sorvegliano dall'alto tutta l'area dello stadio.

Sono circa 2000 i tifosi del Tottehnam attesi sugli spalti dello stadio e un'ora prima della partita più di 600 erano già entrati al Franchi. 

Un tifoso della squadra inglese è stato arrestato dalla polizia mentre stava entrando nell'impianto sportivo dopo aver sferrato un pugno a un agente.

Per il resto le operazioni di filtraggio del pubblico per la partita di Europa League fra Fiorentina e Tottenham si sono svolte senza problemi; tra i tifosi anche famiglie e coppie di giovani in vacanza che si sono mostrati incuriositi dai controlli e collaborativi con le forze dell'ordine. 

Una ragazza che nascondeva degli accendini è stata perquisita mentre un venditore abusivo di alcolici si è beccato una multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca