Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Toscani in TV lunedì 29 maggio 2023 ore 11:09

Su Tv8 l'amore per la cucina da Firenze al Belgio

Francesco e Ugo hanno vinto la puntata girata a Bruxelles di Little Big Italy condotta da chef Panella che gira il mondo alla scoperta del Belpaese



BRUXELLES — Ugo e Francesco si sono conosciuti mentre lavoravano nel noto ristorante fiorentino "Cibreo". E da allora il loro sodalizio, culinario e imprenditoriale, non si è più fermato. Tanto che hanno aperto un ristorante a Bruxelles, che si chiama "Racines", con il quale hanno vinto la puntata di "Little Big Italy" girata nella capitale belga e andata in onda ieri sera (domenica 28 maggio) su Tv8.

Le loro sperimentazioni, legate comunque alla tradizione del Belpaese, hanno conquistato il conduttore, lo chef Francesco Panella, e gli altri commensali, tutti italiani che vivono da anni a Bruxelles.

A portare la trasmissione da "Racines" è stata Caterina che lavora da molti anni a Bruxelles e quando vuol ritrovare l'Italia va proprio da Ugo e Francesco. Ha infatti sbaragliato gli altri due partecipanti che avevano proposto altrettanti ristoranti italiani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno