Toscani in TV lunedì 29 maggio 2023 ore 11:09
Su Tv8 l'amore per la cucina da Firenze al Belgio
Francesco e Ugo hanno vinto la puntata girata a Bruxelles di Little Big Italy condotta da chef Panella che gira il mondo alla scoperta del Belpaese
BRUXELLES — Ugo e Francesco si sono conosciuti mentre lavoravano nel noto ristorante fiorentino "Cibreo". E da allora il loro sodalizio, culinario e imprenditoriale, non si è più fermato. Tanto che hanno aperto un ristorante a Bruxelles, che si chiama "Racines", con il quale hanno vinto la puntata di "Little Big Italy" girata nella capitale belga e andata in onda ieri sera (domenica 28 maggio) su Tv8.
Le loro sperimentazioni, legate comunque alla tradizione del Belpaese, hanno conquistato il conduttore, lo chef Francesco Panella, e gli altri commensali, tutti italiani che vivono da anni a Bruxelles.
A portare la trasmissione da "Racines" è stata Caterina che lavora da molti anni a Bruxelles e quando vuol ritrovare l'Italia va proprio da Ugo e Francesco. Ha infatti sbaragliato gli altri due partecipanti che avevano proposto altrettanti ristoranti italiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI