Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità sabato 09 marzo 2019 ore 10:24

Biciclette, nuove rastrelliere in arrivo

La prossima settimana lavori in viale dei Mille e in viale Don Minzoni, prima per rimuovere le vecchie rastrelliere e poi per installare quelle nuove



FIRENZE — Inizieranno lunedì i lavori per la rimozione dei parapedonali lungo viale dei Mille (tratto compreso tra via Pacinotti e via Frusa) e viale Don Minzoni (tra via Pippo Spano e piazza della Libertà). Constestualmente saranno rimosse le vecchie rastrelliere e installate quelle nuove modello Firenze. Inoltre in viale viale Don Minzoni è prevista anche la riasfaltatura della banchina. 

In dettaglio: lunedì e martedì è in programma la rimozione dei parapedonali privi di biciclette legate e all'installazione delle rastrelliere dove non c'è necessità di provvedimenti; da mercoledì le operazioni interesseranno invece le vecchie rastrelliere e i parapedonali utilizzati per assicurare le biciclette con collocazione della segnaletica di preavviso già da lunedì. E nel caso scatteranno le rimozioni. 

Si invitano quindi i cittadini a prestare attenzione ai divieti e a spostare le biciclette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca