Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Giovedì 13 Febbraio 2020 ore 16:50

Atalanta-Fiorentina, daspo per sette ultras viola

I provvedimenti sono stati emessi dalla questura per i tafferugli avvenuti il 25 aprile scorso. Avvio di procedimento per altri quattro tifosi



BERGAMO — Furono 25 i rappresentanti delle forze dell'ordine che rimasero feriti nei disordini scoppiati il 25 Aprile scorso prima e dopo la partita Atalanta-Fiorentina. 

Oggi la questura bergamasca ha emesso sette daspo nei confronti di altrettanti ultras viola, notificando l'avvio della procedura Daspo anche ad altri quattro tifosi della Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dimitri Tempesti, classe '66, ha perso la vita a seguito di una caduta durante le qualificazioni che si stavano tenendo nell'autodromo di Vallelunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità