Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 13:16
Wolfango taglia il traguardo delle donazioni

Wolfango Poggi ha raggiunto Belgrado ed ha raccolto oltre 10.000 euro da destinare al progetto per i bambini della Fondazione Novak Djokovic
BELGRADO — Partito da Firenze, dopo 8 giorni e 1200 chilometri di bicicletta, Wolfango Poggi è arrivato nel centro di Belgrado sulle rive del Danubio accolto dallo staff della Fondazione Novak Djokovic e dai giornalisti.
In concomitanza con l'arrivo a Belgrado, anche la raccolta fondi ha raggiunto il suo obbiettivo sfondando quota 10.000 euro e arrivando a 10.294 euro.
The Wolf e tutto il team di Biking with the Wolf ringrazia i donatori, i supporter e partner che hanno permesso questa iniziativa: WATT, Magnetic Days, Officina Ramuzzi, Vuveluda Team, Lippert, Pissei, RD Athletics, Firenze Triathlon, Performance Builder, Dott. Andrea Zonza Biologo Nutrizionista e Scuola Leonardo da Vinci e le istituzioni Comune di Firenze, Comune di Bologna, Comune di Venezia, Consolato Generale della Serbia a Trieste, Ambasciata Italiana a Belgrado e le insegnanti e le istituzioni di Vajska.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI