Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più

Arte mercoledì 13 febbraio 2019 ore 10:45

Banksy, prorogata la mostra

La mostra con le immagini più celebri dello street artist, ''Banksy This is not a photo opportunity'', è stata prorogata fino al 24 marzo



FIRENZE — Fino al 24 marzo 2019 si potrà visitare la mostra ''Banksy This is not a photo opportunity'', in corso a Palazzo Medici Riccardi, a cura di Gianluca Marzianie Stefano S. Antonelli.  

In esposizione le immagini più celebri delmisterioso street-artist inglese, le opere che si sono guadagnate altissima popolarità attraverso la condivisione sui social media. A completamento del percorso espositivo, il pubblico avrà a disposizione un'infografica sulla cronologia dell'artista, ampie schede storiche sulle opere con documentazione fotografica, i ''black books'' originali, poster originali di sue mostre, banconote contraffatte e una selezionedi video.

L'esposizione è promossa e prodotta da MetaMorfosiAssociazione Culturale, con il patrocinio di Firenze Città Metropolitana e il sostegno della Regione Toscana e lacollaborazione di Mus.e.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato individuato a bordo di un treno diretto in Liguria: è stato catturato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità