Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Arte mercoledì 13 febbraio 2019 ore 10:45
Banksy, prorogata la mostra
La mostra con le immagini più celebri dello street artist, ''Banksy This is not a photo opportunity'', è stata prorogata fino al 24 marzo
FIRENZE — Fino al 24 marzo 2019 si potrà visitare la mostra ''Banksy This is not a photo opportunity'', in corso a Palazzo Medici Riccardi, a cura di Gianluca Marzianie Stefano S. Antonelli.
In esposizione le immagini più celebri delmisterioso street-artist inglese, le opere che si sono guadagnate altissima popolarità attraverso la condivisione sui social media. A completamento del percorso espositivo, il pubblico avrà a disposizione un'infografica sulla cronologia dell'artista, ampie schede storiche sulle opere con documentazione fotografica, i ''black books'' originali, poster originali di sue mostre, banconote contraffatte e una selezionedi video.
L'esposizione è promossa e prodotta da MetaMorfosiAssociazione Culturale, con il patrocinio di Firenze Città Metropolitana e il sostegno della Regione Toscana e lacollaborazione di Mus.e.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI