Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa

Cronaca martedì 11 luglio 2017 ore 12:18

Venti anni, vandali e ladri alla casa del popolo

A quattro mesi dal blitz nel circolo devastato con la schiuma degli estintori, i carabinieri hanno incastrato i due giovani responsabili



BAGNO A RIPOLI — Fu un brusco risveglio quello del 16 marzo scorso, quando la casa del popolo di Grassina fu ritrovata completamente devastata da un raid vandalico: la schiuma degli estintori su pavimenti e palcoscenico, tavoli e sedie danneggiate e dieci bottiglie di alcolici e superalcolici sparite dalla dispensa. 

Le indagini dei carabinieri alla fine hanno stretto il cerchio attorno a due giovani di venti anni di Bagno a Ripoli, già noti ai militari per i loro precedenti. Uno di loro era peraltro già agli arresti domiciliari mentre l'altro è a Sollicciano. Tutti e due sono stati denunciati per furto aggravato e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità