Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 12:08

Parcheggi gratuiti al Santa Maria Annunziata

Misura per agevolare chi dovrà recarsi in questi giorni al nosocomio. Sbarre alzate fino al 4 aprile all’ospedale di Ponte a Niccheri



BAGNO A RIPOLI — A seguito delle misure di prevenzione e di contrasto alla pandemia da Covid-19, il Comune ha disposto con una apposita determina la chiusura del parcheggio a pagamento dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. Il parcheggio sarà quindi a ingresso libero per gli utenti, con sbarre alzate, fino a sabato 4 aprile 2020.

"La scelta dell’amministrazione comunale - hanno spiegato dal municipio di Bagno a Ripoli - è dalla volontà di venire incontro agli utenti che avranno l’inderogabile necessità di recarsi all’ospedale di Ponte a Niccheri. Il servizio di parcheggio a pagamento riprenderà lunedì 6 aprile 2020, salvo diverse comunicazioni da parte del Comune".

Allo stesso tempo, per tutta la durata dell'emergenza, restano sospesi controlli e sanzioni relative alla sosta da parte delle forze di polizia locale nei posti per la sosta regolamentati dal disco orario e da parchimetro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno