Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 19 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello

Attualità Lunedì 11 Febbraio 2019 ore 17:00

Imprenditore assolto, fu vittima di concussione

La Corte di Appello ribalta la condanna in primo grado per Massimo Bacci. Assolto l'imprenditore dall'accusa di corruzione



FIRENZE — Fu vittima di concussione, non corruttore. Così la corte di appello di Firenze, ribaltando una sentenza di primo grado, ha assolto l'imprenditore Massimo Bacci dall'accusa di corruzione per non aver commesso il fatto. I fatti risalgono al 2012 e riguardano il presunto aggiustamento di pratiche all'Agenzia delle Entrate relative a Centro della seta spa, società di cui l'imprenditore era socio eamministratore di fatto. 

Bacci avrebbe consegnato 12.000 euro di 20.000 euro pattuiti a Nunzio Garagozzo, all'epoca direttore provinciale dell'Agenzia delle Entrate, e che su questo episodio patteggiò a suo tempo insieme a un commercialista della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il giuramento dei 33 allievi della Scuola militare aeronautica "Douhet" si è tenuto lo spettacolo con i sei velivoli della Pattuglia acrobatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca