Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 18:40

Taxi, "Lo sciopero è un danno alla città"

Così l'assessore allo sviluppo economico Giovanni Bettarini in merito allo sciopero dei taxi contro gli Noleggio con conducente e Uber



FIRENZE — "Questo sciopero è stato un danno gratuito alla città - sottolineato l'assessore Bettarini -, ai fiorentini e ai visitatori in un giorno delicato come quello di Pitti Bimbo"

L'assessore punta il dito contro i sindacati: "Le categorie sindacali avevano chiesto più controlli ma hanno ignorato gli enormi sforzi della guardia di finanza e della polizia municipale sui controlli agli Ncc, senza dare ascolto all'appello di Palazzo Vecchio. I toni e i comportamenti di oggi sono intollerabili e danneggiano la città, in questo modo i tassisti non otterranno alcun risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno