Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Politica giovedì 03 ottobre 2019 ore 11:43

Risorse umane, vertice tra assessori

Incontro a Palazzo Vecchio tra gli assessori al personale dei comuni dell’area fiorentina. Martini: “Il primo passo di un percorso di collaborazione"



FIRENZE — Si è tenuto in Palazzo Vecchio l’incontro tra gli assessori con delega all'organizzazione e personale dei comuni dell’area fiorentina. Oltre a Firenze, erano presenti Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa.

“Questa iniziativa – sottolinea l’assessore all’organizzazione e personale Alessandro Martini – vuole aprire concretamente un percorso di condivisione relativa a tutta l'area fiorentina in materia di collaborazione, programmazione, progettazione e gestione delle azioni relative alla modalità di assunzione e di buone prassi nell'organizzazione delle risorse umane dei diversi comuni interessati. Gli assessori hanno espresso soddisfazione per una nuova stagione che può aprirsi, a vantaggio di tutti, rispetto all'ottimizzazione delle risorse e della qualità della gestione”.

A breve un nuovo incontro al quale parteciperanno anche i tecnici degli uffici competenti per iniziare a predisporre gli atti utili e necessari al raggiungimento degli obiettivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca