QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 novembre 2019

Politica giovedì 03 ottobre 2019 ore 11:43

Risorse umane, vertice tra assessori

Incontro a Palazzo Vecchio tra gli assessori al personale dei comuni dell’area fiorentina. Martini: “Il primo passo di un percorso di collaborazione"



FIRENZE — Si è tenuto in Palazzo Vecchio l’incontro tra gli assessori con delega all'organizzazione e personale dei comuni dell’area fiorentina. Oltre a Firenze, erano presenti Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa.

“Questa iniziativa – sottolinea l’assessore all’organizzazione e personale Alessandro Martini – vuole aprire concretamente un percorso di condivisione relativa a tutta l'area fiorentina in materia di collaborazione, programmazione, progettazione e gestione delle azioni relative alla modalità di assunzione e di buone prassi nell'organizzazione delle risorse umane dei diversi comuni interessati. Gli assessori hanno espresso soddisfazione per una nuova stagione che può aprirsi, a vantaggio di tutti, rispetto all'ottimizzazione delle risorse e della qualità della gestione”.

A breve un nuovo incontro al quale parteciperanno anche i tecnici degli uffici competenti per iniziare a predisporre gli atti utili e necessari al raggiungimento degli obiettivi.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca