comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°19° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Politica giovedì 03 ottobre 2019 ore 11:43

Risorse umane, vertice tra assessori

Incontro a Palazzo Vecchio tra gli assessori al personale dei comuni dell’area fiorentina. Martini: “Il primo passo di un percorso di collaborazione"



FIRENZE — Si è tenuto in Palazzo Vecchio l’incontro tra gli assessori con delega all'organizzazione e personale dei comuni dell’area fiorentina. Oltre a Firenze, erano presenti Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa.

“Questa iniziativa – sottolinea l’assessore all’organizzazione e personale Alessandro Martini – vuole aprire concretamente un percorso di condivisione relativa a tutta l'area fiorentina in materia di collaborazione, programmazione, progettazione e gestione delle azioni relative alla modalità di assunzione e di buone prassi nell'organizzazione delle risorse umane dei diversi comuni interessati. Gli assessori hanno espresso soddisfazione per una nuova stagione che può aprirsi, a vantaggio di tutti, rispetto all'ottimizzazione delle risorse e della qualità della gestione”.

A breve un nuovo incontro al quale parteciperanno anche i tecnici degli uffici competenti per iniziare a predisporre gli atti utili e necessari al raggiungimento degli obiettivi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità