
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Lavoro domenica 09 giugno 2019 ore 18:35
Aspiranti imprenditori e artigiani digitali

Un nuovo bando finanziato dalla Regione tramite Cedit propone 14 percorsi formativi a persone con più di 30 anni rimaste senza lavoro
FIRENZE — La Regione Toscana lancia in collaborazione con Confartigianato imprese e Confires un nuovo bando denominato Artigiani digitali.
Il bando prevede l'avvio di 14 percorsi formativi individuali riservati a persone con più di 30 anni che non hanno un lavoro e vogliono implementare le proprie competenz.
Grazie a questo progetto sarà possibile acquisire nozioni che vanno dalla redazione di un business plan alle basi di contabilità e accesso al credito fino ai fondamenti di Industria 4.0 e inglese tecnico.
I settori di riferimento sono alimentazione, artistico, benessere, comunicazione, edilizia, impianti, legno e arredo, meccanica, trasporti, autoriparatori, servizi e terziario.
Il bando resterà aperto un anno salvo l'esaurimento dei 14 posti disponibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI