Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 22 agosto 2015 ore 13:00

Arrestata la banda della rapina alla tabaccheria

Un'operazione congiunta di polizia e carabinieri ha portato all'arresto di due napoletani e una donna fiorentina dopo la rapina in una tabaccheria



FIRENZE — I reati contestati sono quelli di rapina e furto

Due uomini originari di Napoli di 32 e 26 anni con il volto coperto e a bordo di uno scooter rubato, hanno messo a segno una rapina in una tabaccheria di via Lunga nella zona dell'Isolotto ai danni di un 80enne fiorentino riuscendo a portare via, sotto minaccia di una pistola, l'incasso, alcuni pacchetti di sigarette e una catenina d'oro strappata dal collo della vittima.

Polizia e carabinieri che si trovavano nella zona per svolgere servizi specifici per la prevenzione e repressione dei reati si sono messi subito sulle tracce dei rapinatori, riuscendo a rintracciarli poco dopo in via di Scandicci a casa di una donna fiorentina, loro complice, mentre si spartivano il bottino.

I tre arrestati, già conosciuti alle forze dell'ordine per reati di vario genere, si trovano ora nel carcere di Sollicciano mentre sono in corso alcuni accertamenti per determinare le eventuali responsabilità di tre episodi analoghi successi nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DOMENICO BALSAMO E GIUSEPPE MERCATALI SU ARRESTO RAPINATORI - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno