Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 13:05

Anziano rapinato in ascensore

L'uomo di 83 anni è stato immobilizzato nell'ascensore del suo condominio. I rapinatori gli hanno strappato dal polso un orologio da 6mila euro



FIRENZE — E' quanto accaduto ieri in via Maestro Isacco a Firenze. L'anziano, che ha riportato lievi escoriazioni al polso, ha rinunciato alle cure mediche. Sul posto è intervenuta la polizia. I malviventi, descritti come due giovani di circa 25 anni, lo avevano avvicinato mentre entrava nell'androne del palazzo con la scusa di chiedere alcune informazioni su possibili immobili in vendita, poi lo hanno seguito in ascensore ed aggredito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca