Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro venerdì 31 luglio 2015 ore 10:33

Apple assume, al via le selezioni per cento posti

Il 19 settembre la nota azienda di Cupertino apre i battenti in piazza della Repubblica con il primo flagship store d'Italia e cerca personale



FIRENZE — Mancava a Firenze il negozio con la "mela" ma da settembre Apple aprirà lo store nel centro della città. Quel centro storico che vienne assaltato da milioni di turisti tutto l'anno.

I lavori del negozio sono già avanti, finita la ristrutturazione ora si pensa all'arredo della sede che apre al posto della Bnl in piazza della Repubblica. Le assunzioni saranno circa 100 per lavori che vanno dal commesso passando per il magazziniere fino al creativo. Si posso inviare i curricula tramite il sito Apple.

 Il colosso hi-tech fondato da Steve Jobs con questo ha sedici store e due in Toscana, contando quello all'interno del centro commerciale I Gigli. Il nuovo megastore avrà una superficie di 5mila metri quadri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno