Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 13:59

Arriva l'Apple watch, i Gigli si preparano

Via al countdown per l'arrivo, domani venerdì 26 giugno, del tanto atteso gioiellino di casa Cupertino. Il centro commerciale aprirà alle 7.30



FIRENZE — L'Apple Store sarà con ogni probabilità, come del resto è successo per l'arrivo dell' Iphone 6, preso d'assalto e per questo l'apertura della Corte Tonda dei Gigli aprirà alle 7.30 per accogliere i tantissimi fan dei prodotti Apple. 

Il resto del centro commerciale aprirà regolarmente alle nove.

L'arrivo dell'Apple Watch è l'evento tech dell'anno e tutti, anche chi poi non lo comprerà, sono curiosi di toccarlo, provarlo, usarlo. Ed era dai tempi del lancio dell'ipad, 2010, che Apple non inseriva nel proprio catalogo un nuovo prodotto.

I prezzi di Apple Watch saranno diversi a seconda delle dimensioni: 38mm e 42mm. Capitolo a parte merita l’esoso Apple Watch Edition, la versione in oro 18 carati rosa o giallo, il cui prezzo parte da 11 mila euro fino ai 18 mila euro

Passiamo alle due versioni per comuni mortali: Apple Watch Sport costerà da 399 a 449 euro, Apple Watch Classic da 649 a 1.199 euro per il 38mm, da 699 a 1.249 euro per il 42mm.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno