Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 13:27

Cagnolina terrorizzata nel traffico della A1

Pulce il nome della cagnolina che vagava spaventata presso il casello autostradale della A1 individuata e soccorsa dalla polizia stradale di Firenze



FIRENZE — Vagava sull’Autostrada A1 quando una pattuglia della Polstrada di Firenze l’ha rintracciata, dopo diverse telefonate alla Centrale Operativa che segnalavano la presenza di un cagnolino smarrito e impaurito nel tratto da Firenze Sud all’Impruneta.

I poliziotti hanno visto la cagnolina marrone di piccola taglia che si aggirava nei pressi dell’area di servizio “Bisenzio Est” terrorizzata dal traffico in arrivo. Una volta messa in sicurezza la corsia di accesso all’area di servizio, per evitare che scappasse nel bel mezzo dell’autostrada, gli agenti si sono avvicinati e si è lasciata accarezzare e portare in braccio all’interno dell’area di servizio per essere sfamata e dissetata.

Dai dati rinvenuti sul collare è emerso che si chiama Pulce, una femmina di razza segugio italiano, e hanno rintracciato il suo padrone, che si è precipitato sul posto per riportarla a casa, in zona Scandicci. L’uomo ha ringraziato di cuore la Polizia Stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità